Libido Farmacia Potenzia la tua libido ora
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Domande frequenti

Perché acquistare su una farmacia online?

I motivi per procedere ad un acquisto in rete sono molteplici: innanzitutto è un processo semplice e sicuro, grazie al nostro sistema protetto contro furti telematici e alla facilità di utilizzo del sito stesso, nonché la sua intuitività. Potrete ordinare direttamente dal vostro portatile, dallo smartphone o da un tablet, senza nemmeno dover uscire di casa, o in ogni caso, senza dovervi recare in farmacia di proposito. Non dovrete fare file per attendere il vostro turno, né alla cassa, il che si traduce in un notevole risparmio di tempo. Inoltre non avrete bisogno di affrontare una conversazione con un estraneo, il farmacista di turno, per elencare i vostri problemi, in modo che possa esservi d'aiuto. Non dovrete affrontare il traffico necessario per raggiungere il negozio, né lo stress che ad esso si lega. Acquistare farmaco o prodotti farmaceutici non è di per sé piacevole, quindi perché rovinarsi la giornata impiegando ore ed ore, quando potrete risolvere il tutto con un acquisto che online vi richiederà solo pochi minuti?

Perché devo inserire dati personali, come ad esempio il numero di telefono?

Per quanto il telefono possa in molti acquisti non essere necessario, ci sono casistiche in cui è indispensabile che il corriere vi contatti. Ci sono infatti circostanze per cui una telefonata potrebbe essere necessaria. Talvolta l'autista avrà difficoltà nel trovare casa vostra, magari semplicemente per un errore di trascrizione dell'indirizzo. In altre occasioni potrebbero esserci dei ritardi. Avere un modo per il trasportatore di parlare col cliente in maniera rapida ed efficace è fondamentale. Solo in questo modo possiamo offrirvi un buon servizio. E proprio questo è il nostro obiettivo principale, per puntare alla vostra soddisfazione.

Come posso conoscere le nuove offerte?

Per far sì che i nostri clienti non si perdano alcuna delle nostre iniziative ed offerte, abbiamo creato una newsletter, che inviamo via email agli iscritti. Per poterla ricevere potrete aggiungere il vostro indirizzo email alla nostra mailing list. In questo modo, farete parte dei destinatari della newsletter stessa, che conterrà le ultime notizie e tutte le novità che potrete sfruttare sulla nostra farmacia online. Non fatevi scappare questa opportunità.

Come faccio se dimentico la password?

Vi consigliamo sempre di scrivervi la password da qualche parte in modo da non dimenticarla, ma se questo dovesse succedere, non preoccupatevi assolutamente. Nella pagina per fare il login, sotto il campo per inserire la password vi è una scritta riportante “Password smarrita? Clicca qui”. Vi basterà premere su di esso e inserire il vostro indirizzo email, lo stesso che avete indicato in fase di registrazione. A quell'indirizzo verrà inviato un link tramite il quale potrete recuperare la vostra vecchia password o inserirne una nuova. Non vi è alcun pericolo che i vostri dati vadano persi o che non vi venga data la possibilità di accedere al sito. Ricordatevi che la vostra soddisfazione e sicurezza sono il nostro obiettivo primario.

Come posso accertarmi che il mio ordine sia andato a buon fine?

Quando effettuate un nuovo ordine, questo sarà visibile nella vostra pagina personale. Inoltre vi verrà inviata una email contenente la conferma dell'ordine. In questa potrete trovare quanto ordinato con i rispettivi quantitativi, la spesa totale e l'indirizzo di consegna da voi indicato.

I prezzi indicati includono l'Iva?

Sì, tutti i prezzi che troverete sul nostro sito prevedono già l'aggiunta dell'Iva relativa ad ogni prodotto. Per questo motivo non dovrete preoccuparvi di incappare in costi aggiuntivi al momento del pagamento. Ci piace molto la chiarezza, e non è nostra intenzione ingannare la nostra clientela in alcun modo.

Come posso assicurarmi che il pagamento via carta di credito sia sicuro?

Il metodo di pagamento che utilizza il nostro sito si basa su un circuito di sicurezza che tutela tutti i dati inseriti e fa in modo che nessuno possa accedervi. In questo modo potrete star tranquilli in merito al fatto che nessuno potrà entrare in possesso degli stessi ed usarli a vostro discapito. Il sistema è testato e verificato, e proprio grazie a questo nessuno potrà violare la vostra privacy e accedere ai dati sensibili.

Quanti prodotti posso ordinare?

Non esiste un quantitativo minimo per procedere ad un acquisto sul nostro sito. È infatti consentito acquistare anche un solo prodotto, proprio come in farmacia. Non ci sogneremmo mai di imporre acquisti alla nostra clientela. Di contro, non esiste neanche una soglia massima che non possiate superare. Potrete acquistare il quantitativo che vi serve per poter fare delle scorte utili per il futuro.

Come posso fare se non sono soddisfatto del prodotto?

Se il prodotto vi viene consegnato presentando danni, o non integro, o aperto, ci preme che non accettiate la consegna e ce lo comunichiate immediatamente. In questo modo, non solo potremo procedere ad inviarvi nuovamente quanto avete acquistato, ma potremo anche indagare per comprendere cosa è andato storto, ed evitare che capiti di nuovo in futuro. Il vostro riscontro in merito a tutto quello che facciamo è molto importante per la nostra compagnia.

Cosa posso fare se un prodotto è out of stock?

Se il prodotto che desiderate è presente sul sito, ma non in magazzino, e non vi è indicata una data di riordino, le casistiche possono essere molteplici. Potrebbe essere un prodotto stagionale ed essere prodotto solo in alcuni periodi, o potrebbe non essere possibile reintegrarlo in questo preciso momento, oppure potrebbe essere proprio fuori produzione. Per essere certi della cosa, e scoprire se e quando lo stesso tornerà disponibile, potete contattarci e sapremo darvi tutte le informazioni del caso.

Perché mi dà problemi quando provo a pagare con la mia carta di credito?

Quando un pagamento non va a buon fine ci possono essere motivazioni differenti. La carta potrebbe essere scaduta, potrebbe esserci un limite di acquisto sulla carta, o la stessa potrebbe avere delle impostazioni per cui non può essere utilizzata online. Magari semplicemente avete sbagliato a scrivere qualche cifra. In caso tutte le cifre digitate siano corrette e la carta è ancora valida, vi consigliamo di contattare il vostro istituto bancario e scoprire quali possono essere le problematiche.

Si può pagare tramite bonifico?

Al momento accettiamo solo pagamento tramite carta di credito. Vi consigliamo di provare e vi ricordiamo che non è assolutamente rischioso, in quanto ci basiamo su un servizio sicuro e monitorato.

Si può avere una consegna gratuita?

Potrete evitare di pagare il costo della spedizione per un ordine pari o superiore ai €200. Acquistando grossi quantitativi potrete evitare appunto di incorrere in queste spese, e risparmiare una cifra che, sommando i singoli acquisti, diventerebbe considerevole.

Perché il mio pacco non è ancora arrivato?

Potete tenere sotto controllo il tragitto della vostra spedizione, collegandovi al sito dello spedizioniere e inserendo il numero di spedizione che vi abbiamo fornito quando questa è uscita dal magazzino. In questo modo avrete tutti i dettagli in merito, e potrete sapere dove si trova il vostro pacco in qualunque momento.

Non voglio più ricevere la newsletter, posso disdire?

Certamente. Se in qualunque momento capite di non gradire più la ricezione della nostra newsletter, vi basterà cercare in fondo alla stessa il link Cancella o Unsubscribe. Cliccando su di esso, verrete reindirizzati ad una nuova pagina e automaticamente sarete eliminati dalla mailing list. Da quel momento in poi non riceverete più email. Se però doveste cambiare idea, potrete sempre iscrivervi nuovamente accedendo alla vostra area privata.

Il mio account Il mio account

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Vai!